Walter Rossi è stato riconfermato alla guida del Consorzio di promozione turistica MaremMare per il secondo mandato triennale. A eleggerlo, mercoledì sera, il consiglio d’amministrazione che nei giorni scorsi è stato eletto dall’assemblea dei soci.
 
Il commento «E’ una conferma che mi riempie di soddisfazione – dichiara Rossi – e che premia l’impegno svolto in questi anni non solo dal presidente ma da tutti i consiglieri, figli e frutti di questa costa che, grazie a quelli come loro, non è solo d’argento. Sull’esempio di quello che è stato fatto, ora progetteremo il prossimo triennio con l’obiettivo di far conoscere sempre più la nostra terra e le sue impagabili ricchezze e far crescere la compagine sociale».

Il nuovo CdA Oltre alla carica di presidente, il CdA ha nominato Glenda Becarelli, tesoriere; Gloria Francorsi, vicepresidente e Erasmo Quondam, consigliere con delega agli enti locali. Il nuovo consiglio di amministrazione (che ha una età media di 36 anni) è così composto: Walter Rossi presidente, Glenda Becarelli, tesoriere; Gloria Francorsi, vicepresidente presenti anche nel vecchio CdA; e i nuovi Andrea Stoppacciaro (Albinia); Erasmo Quondam (Porto Ercole); Cristiano Rivela (Sorano); Quintilio Mariani (Capalbio).