PONTEDERA – Un 19enne è stato arrestato a Pontedera (Pisa) con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una coetanea. L’aggressione si sarebbe consumata a inizio giugno all’esterno di una discoteca.

I due si sarebbero conosciuti la stessa sera. Il giovane risulterebbe incensurato. Le indagini sono scattate dopo che la giovane vittima si è recata in ospedale dove è stata ricoverata per diversi giorni: per le lesioni subite ha riportato una prognosi tra i 20 e i 40 giorni. Secondo quanto spiegato dalla polizia, la vittima avrebbe cercato di respingere il giovane, cercando di sottrarsi, ma il ragazzo avrebbe proseguito con violenza.

Secondo quanto emerso, i due si erano conosciuti in discoteca, per poi appartarsi all’esterno del locale dove sarebbe avvenuta l’aggressione sessuale. Il giovane avrebbe appunto anche ripreso le diverse fasi dell’accaduto con il proprio telefono cellulare. Alla sua individuazione la polizia è arrivata grazie al nickname usato su Instagram dall’aggressore e alla sua descrizione, forniti entrambi dalla 19enne.

Dopo alcuni giorni di indagini il presunto autore della violenza sessuale è stato rintracciato e arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Pisa su richiesta della procura pisana.

 

Articolo precedenteRinnovabili, il monito degli ingegneri fiorentini: “Serve una svolta: troppo bassa la potenza installata”
Articolo successivoCeccardi di nuovo all’Europarlamento grazie alla scelta di Vannacci. E rispolvera lo spray al peperoncino