I fiori d’arancio e il fatidico «si». Chi mai si è sentito pronto in prossimità della data del matrimonio che avanza inesorabilmente, specie nelle ore e nei giorni che precedono il grande evento? Ebbene, per i futuri sposini, al di là dei doverosi addii al celibato o nubilato, è bene farsi trovare pronti con il momento che ti cambia per sempre la vita facendo, semplicemente, un salto in Versilia. A Pietrasanta, il 21 e 22 settembre, andrà in scena il “Versilia Wedding”, rassegna dedicata al mondo degli sposi che si affida alle consulenze di esperti planners in grado di far diventare la scelta dell’abito, del catering, del fotografo e delle bomboniere un ostacolo non più insormontabile.
L’evento Il 2013 e l’affascinante Villa La Versiliana saranno la location della primissima edizione della due giorni di full immersion nel bianco candore di abiti da sposa e confetti. Wedding cake, workshop di composizione floreali, corsi di bon ton e sfilate sono solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno il ricco programma della due giorni ma numerose saranno anche le iniziative collaterali che faranno da cornice alla manifestazione, insieme ad un’area per organizzare attività interattive sarà a disposizione degli espositori. Tra i temi proposti, c’è anche il cosiddetto “green-wedding”, tendenza molto in voga negli ultimi anni che aggiunge al matrimonio un tocco di verde in chiave ecofriendly.
Info Sul sito www.versiliawedding.com si pososno già trovare numerose informazioni sull’evento. I visitatori potranno comodamente preregistrarsi online beneficiando così di innumerevoli vantaggi e permettendo di consultare in ogni momento il calendario dei laboratori e degli eventi, offerte, il catalogo, gli sponsor e moltissimo altro.