SAN QUIRICO D’ORCIA (SI) – Un festival per tutte le età nella location degli Horti Leonini nel centro storico di San Quirico d’Orcia (Siena).

Dopo il successo delle ultime edizioni della ‘’cena in piazza’’ che è riuscita a coinvolgere tutti i sanquirichesi, sabato 13 luglio arriva il Valdorcia Music Festival. Un evento organizzato Gruppo Giovani di San Quirico d’Orcia e sostenuto dall’Amministrazione comunale e dalle attività locali.

“Il nostro obiettivo – spiegano i rappresentanti del Gruppo Giovani – è creare una festa di mezza estate che unisca musica, buon cibo, artigianato locale, e divertimento per grandi e piccini in un luogo d’eccezione e storica location della Festa del Barbarossa, simbolo della bellezza di San Quirico”.

­Il Valdorcia Music Festival avrà inizio a partire dalle ore 18.30 con il Gruppo Giovani accoglierà con dj, musicisti e musica live fino a tarda notte, oltre a una selezione di food truck con cibi per tutti i gusti, bevande, bancarelle di prodotti artigianali gonfiabili ed intrattenimento per i più piccoli.

Articolo precedenteBalneari, da Corte europea ok all’esproprio degli stabilimenti al termine della concessione. Protestano le associazioni: “A rischio la libertà di impresa”
Articolo successivoLa Regione Toscana si aggiudica il bando del Centro nazionale sangue