Foto pagina Fb Céline Dion

Sarà in Italia per un’unica data, il 25 luglio, dopo che manca da oltre un decennio dal nostro Paese: Céline Dion si esibirà, infatti, sugli spalti delle Mura di Lucca per il suo unico concerto italiano.

Primo ‘colpo’ del Summer 2020 Quello di Céline Dion è il primo concerto annunciato dalla D’Alessandro e Galli per l’edizione 2020 del Lucca Summer Festival. Una scelta non casuale, quella di annunciare il maxi-evento, dopo le polemiche con la Soprintendenza per i grandi eventi all’ex Campo Balilla, a ridosso delle Mura rinascimentali, come a significare la ritrovata pace tra istituzioni. L’icona pop canadese – il cui nuovo disco uscirà il prossimo 15 novembre – si esibirà, quindi, nello stesso spazio che ha già ospitato i Rolling Stones, Roger Waters ed Elton John, dando vita a quella che si preannuncia come una serata all’insegna della classe e dell’eleganza.

Courage World Tour Céline Dion è senza dubbio una delle superstar della musica pop e ha recentemente annunciato il nuovo tour mondiale che la porterà dal Nord America in tutto il mondo, con il suo nuovo album, ‘Courage’. Il tour toccherà quasi 100 città in tutto il mondo. Lucca è una delle tappe europee assieme a città come Budapest, Monaco, Praga, Parigi, Berlino, Stoccolma e Londra. Il nuovo album segna ritorno sulle scene dell’artista canadese e presenta una serie di ballad e brani up-tempo ed è anticipato da tre singoli, ‘Imperfections’, ‘Lying Down’ e ‘Courage’, che dà il titolo al disco.

La prevendita A partire da lunedì 30 settembre alle 10 partirà il ‘pre-sale’ per il Fanclub e la vendita on line per gli ascoltatori di Radio Montecarlo (è necessaria la registrazione al sito www.radiomontecarlo.net per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto); dal 2 ottobre sarà possibile acquistarli on line sui siti di TicketOne e della D’Alessandro e Galli, infine, dal 4 ottobre (dalle 10) nelle prevendite autorizzate.

Articolo precedenteA difesa delle opere d’arte. I droni per la tutela dei monumenti, al via progetto della Prefettura
Articolo successivoAperti alla città. La multiculturalità si impara da piccoli al Nido e alla scuola primaria della Comunità Ebraica