E’ una squadra «vorace e affamata» quella che vuole Serse Cosmi, neoallenatore del Siena presentato ufficialmente quest’oggi alla città e ai tifosi insieme al neodiretore dell’area tecnica Stefano Antonelli. A fare gli onori di casa il presidente Massimo Mezzaroma che si è detto «non preoccupato e nemmeno ansioso per una vicenda», quella del calcio scommesse, «che è estremamente seria e non riguarda solo l’Italia ma un sistema complesso e articolato per il quale il mondo del calcio deve interrogarsi per trovarne la soluzione prima che diventi ancora più serio». Il calciomercato con Mattia Destro in primo piano è stato invece l’argomento principe nelle parole di Antonelli e di Cosmi che hanno ribadito la volontà di portare l’attaccante in ritiro tra le fila bianconere

Articolo precedenteConcordia, revocati i domiciliari a Schettino. Il memoriale «Una mano divina sulla mia testa ha evitato un’ecatombe»
Articolo successivoCaos spending review, le Province scrivono alle forze politiche: «Tagli insostenibili, colpiti i servizi»