CARRARA – Un elicottero è precipitato a Fontia (Carrara) al confine tra la Toscana e la Liguria. Il velivolo, un elicottero civile, sarebbe caduto prendendo poi fuoco nella zona collinare di Carrara al confine con il territorio di Luni (La Spezia).

Sul posto i soccorsi sanitari, vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Stando alle prime ricostruzioni, il velivolo ha iniziato a perdere quota precipitando poi a terra.

Secondo le prime informazioni, l’elicottero precipitato è un velivolo commerciale che a bordo aveva solo il pilota, donna, e che la momento risulta dispersa. L’elicottero si trova in una zona impervia raggiungibile solo a piedi.

L’elicottero era partito da Oristano ed era diretto a Sondrio, dopo aver fato uno scalo tecnico all’isola d’Elba.

E’ stato rinvenuto il cadavere della giovane pilota precipitata con l’elicottero nella tarda mattinata di oggi a Carrara. IL rinvenimento dopo la rimozione dei rottami del velivolo, una volta spento l’incendio. La vittima è Naomi Maiolani, 28 anni, di Faenza.

Articolo precedenteMps, processo d’appello per falso in bilancio e aggiotaggio. La sentenza per Profumo e Viola slitta a fine novembre
Articolo successivoI detenuti di Gorgona e Pianosa vanno a scuola. Prendono la patenti per il trattore e producono conserve e sottoli