arresto_carabinieriE’ entrato in banca armato di una bottiglia simile a una rudimentale molotov seminando il panico. Ma in realtà nella bottiglia c’era solo urina come hanno successivamente accertato i Carabinieri giunti sul posto. Protagonista un livornese di 82 anni affetto da disturbi psichici che intorno alle 9,30 è entrato in una filiale della Cassa di risparmio di Parma in una zona residenziale della città.

L’uomo accompagnato al pronto soccorso L’uomo ha dato fuoco ad un vecchio calzino inserito nella bottiglia, ma è stato subito bloccato dai Carabinieri, giunti sul posto, che con un estintore hanno spento le fiamme. L’ 82enne è stato quindi accompagnato da un’ambulanza al pronto soccorso per accertamenti, mentre i carabinieri dopo aver segnalato il fatto all’autorità giudiziaria, hanno disposto le analisi per stabilire il Contenuto della bottiglia che poi è risultata piena di urina

 

 

Articolo precedenteL’energia di Goran Bregovic all’Obihall, in concerto a Firenze il 13 marzo
Articolo successivoFiorentina-Roma, vince lo sport. Ordine pubblico ok, il Questore Micillo: «Ha funzionato il modello Firenze»