Una giornata per i giovani organizzata dai giovani alla Rocca di Montestaffoli tra musica e incontri. Sabato 15 settembre dalle 18 alle 24 è tempo di “The analog  session” con Alexander Robotnick e Ludus Pinsky, un concerto che è l’unica data del WaveForm 2012, festival itinerante di arti visive e sonore in Val d’Elsa che mette assieme luoghi tra i più suggestivi del paesaggio toscano, elettronica rigorosamente live e installazioni interattive. Durante la giornata anche “Meet the Knobbers”, incontro ad ingresso gratuito con i Knobbers, musicisti “non convenzionali” che basano la loro performance musicale sulla creazione e alterazione dei suoni girando le manopole, i knobs, dei loro strumenti: sintetizzatori, campionatori e altri strumenti elettronici.
 
Pronti partenza via!!! Alle 18 prima dell’inizio delle performance musicali e visive, spazio a “Pronti partenza via!!! Idee e progetti per giovani creativi”, incontri-dibattiti dedicati ai giovani che desiderano viaggiare, maturare esperienze all’estero conoscendo coetanei che le hanno vissute e che racconteranno le proprie esperienze.
 

Articolo precedenteL’arte del riciclo diventa una festa ad Asciano con Rin@sciano
Articolo successivoI fatti sul campo. L’Asta Taverne vuole risposte certe per l’ultimazione dei lavori del centro sportivo del Siena