Martedì 17 e mercoledì 18 luglio dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione in via Montanini a Siena, finalizzato a sostituire alcune parti idrauliche all’interno del pozzetto di diramazione dell’acquedotto di via Montanini con via Garibadi.
Sospensione dell’erogazione di acqua I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in via camollia, via Campansi, via del Pignattello, via Malta, vicolo di Malizia, via Paparoni e via degli Umiliati. Potranno inoltre verificarsi temporanei abbassamenti di pressione in via dei Gazzani e via di Fontegiusta. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 di entrambi i giorni.
Servizio di emergenza Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.