CAMPI BISENZIO (FI) – Una commedia esilarante che si prende gioco dei cooking show e della smania di successo, offrendo anche momenti profondi ed emozionanti.
Questo è “Siamo alla Frutta (ovvero Un menù di risate)”, spettacolo scritto e diretto da Andrea Bruni, che riesce a intrecciare momenti di puro divertimento con riflessioni più profonde.
Appuntamento quindi martedì 31 dicembre ore 21.45 e mercoledì 1 gennaio ore 18 al Teatrodante Carlo Monni, con la produzione Associazione ZERA che vedrà sul palco lo stesso Bruni, insieme agli attori Alessia De Rosa, Annalisa Vinattieri, Maddalena Amorini e Riccardo Giannini, a seguire un brindisi per festeggiare l’arrivo del 2025.
Le attività del Teatrodante Carlo Monni sono possibili grazie alla collaborazione tra Piero Pelù, nuovo consulente artistico del Teatrodante Carlo Monni, e la Fondazione Accademia dei Perseveranti con la direzione di Sandra Gesualdi, a cui è affidata dal Comune di Campi la gestione del comparto cultura della città, e sono sostenute da Regione Toscana, Comune di Campi Bisenzio con il contributo di Fondazione CR Firenze, e da Corriere della Sera, Corriere Fiorentino, TG La7, Chiantibanca e Unicoop Firenze.