Agevolazioni, sconti, e servizi esclusivi messi a disposizione dalle aziende socie di Bancasciano. Tutto in una carta, direttamente a casa dei 3mila associati. E’ la novità promossa in questi giorni da Bancasciano Credito Cooperativo e che permette di usufruire di facilitazioni economiche in numerosi punti vendita del senese e dell’aretino (abbigliamento, arredamento, casa, bellezza, informatica, ristoranti e agriturismi), elencati sull’opuscolo inviato insieme alla carta e consultabili sul sito www.bancasciano.itnell’Area Riservata ai Soci. Per accedere è necessario inserire il codice utente e la relativa password inviata ad ogni socio.
La Carta servirà anche come strumento per snellire le attività di identificazione e registrazione all’assemblea annuale dei soci convocata  in forma straordinaria e ordinaria domenica 6 maggio alle 10 al Centro Ricreativo "Le Piramidi” di Asciano.
«Un servizio in più che abbiamo voluto dare ai nostri soci – dichiara Paolo Lorenzoni, presidente di Bancasciano – in nome di quei valori di cooperazione e solidarietà che sono alla base delle banche di credito cooperativo e che cento anni fa hanno portato all’istituzione del nostro istituto di credito. Le aziende, i negozi e i professionisti associati hanno voluto mettere a disposizione dell’intera compagine sociale una variegata proposta di sconti e facilitazioni».
«L’obiettivo della Carta è quello di realizzare uno scambio virtuoso di servizi e competenze tra tutti i nostri soci – spiega Marco Guerrini, direttore di Bancasciano. Un segnale di forte stimolo ai nostri soci in una banca sempre più fatta di relazioni dirette volte alla condivisione di obiettivi  comuni,  per guardare al domani con fiducia e ottimismo».