Un vero e proprio Festival dove dar prova delle proprie abilità artistiche. Il secondo giorno di Festa di San Genesio dedicata ai bambini (leggi) a Casciana Terme è in programma la terza edizione del San Genesio Festival.
 
Il programma della giornata A partire dalle 10 e fino a mezzogiorno allo Chalet delle Terme  i bambini dai 6 ai 14 anni e di ogni nazionalità si cimenteranno con le prove, mentre nel pomeriggio si svolgeranno le audizioni durante le quali i bambini daranno prova delle loro abilità artistiche.Sarà una giuria popolare a esprimere il proprio voto nelle categorie “Cantanti”,“Ballerini” e “Musicisti”, seguita alle 21,30 dalla giuria tecnica composta da esperti, docenti e artisti che decreterà i vincitori assoluti nelle tre categorie che riceveranno una targa e 100 euro. Al primo classificato nella “Chitarra Classica” andrà il premio speciale “Targa Maestro Stefano Tamburini”. A tutti i partecipanti sarà consegnato un diploma d’onore e un buono ingresso gratuito per la piscina termale. A presentare la serata saranno Andrea Buscemi, Martina Benedetti e Federico Finozzi.

Articolo precedenteA San Gimignano il popolo di Laputa con “Il castello nel cielo”
Articolo successivoIl fuoco devasta la Toscana «Attentato all’ambiente e alla vita delle persone». Gli agronomi chiedono piu’ prevenzione