Sulla scena solo l'anima dannata di una donna per raccontare un amore sensibile, drammatico e  schietto. E’ la trama di È stato così” lo spettacolo che domenica 17 febbraio alle 21 porterà al Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena Sabrina Impacciatore per un nuovo appuntamento con la stagione teatrale (leggi). A dirigerla il regista Valerio Binasco ispiratosi al romanzo “E’ stato così”scritto da Natalia Ginzburg nel 1947.
 
Lo spettacolo –Un intenso ritratto femminile affidato a una delle attrici cinematografiche più premiate negli ultimi anni, Sabrina Impacciatore  racconta un amore lucido e impetuoso, per nulla rassicurante, una confessione dettata dal dolore travolgente di una moglie che da anni è costretta a sopportare il fallimento del proprio matrimonio, una storia di amore e gelosia, di egoismo e solitudine, di un’ossessione che genera il disperato desiderio di colmare un grosso vuoto interiore, nella continua speranza e ricerca di sentirsi amata.

Articolo precedenteIn Russia mille feriti per pioggia di meteoriti. E stasera lo show dell’asteroide DA14. Gli esperti: «Nessun legame»
Articolo successivoPorte aperte a Music Tribe, Dragoon presenta le ultime casse-speaker da chitarra e da basso