RIO MARINA – Una bombola del gas è esplosa nel comprensorio di Rio Marina, all’isola dell’Elba. A farne le spese un uomo di 82 anni, che ha riportato gravi ustioni.

L’uomo – che all’arrivo dei soccorsi era cosciente e si trovava in piedi fuori dalla casa in fiamme, in compagnia di due amici – è stato immediatamente trasportato in località Vigneria dai volontari della Misericordia di Rio e dall’auto medica di Portoferraio, per consentire il suo rapido trasferimento con l’elicottero. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e Carabinieri di Portoferraio.

È stato il Pegaso 3 a trasportare l’uomo nel reparto dei grandi ustionati dell’ospedale di Cisanello a Pisa. Illesi i due amici di 68 e 73 anni, anche loro di Pratomagno, che sono stati tenuti sotto osservazione per l’ intossicazione da fumo. Un esteso incendio ha invece interessato il casolare a due piani.

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di agenziaimpress.it
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana
Iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Articolo precedenteIl bus è pieno, l’autista si rifiuta di partire. A Montepulciano ragazzi costretti a scendere. I genitori: Risposte da Autolinee Toscane. Intervenga la Regione
Articolo successivoIl Forteto in liquidazione: corsa contro il tempo per evitare il fallimento