Palchi e platea esauriti, restano posti solo nel loggione. È questa l’accoglienza che Rapolano Terme riserverà ad Ambra Angiolini, sul Palco del Teatro del Popolo giovedì 6 febbraio alle 21.15 con “La misteriosa scomparsa di W” nel terzo appuntamento della stagione 2013/2014.  
 
“La misteriosa scomparsa di W” Ambra Angiolini, unica interprete de “La misteriosa scomparsa di W” (scritto da Stefano Benni, per la regia di Giorgio Gallione e prodotto dal Teatro dell'Archivolto), veste i panni dell’ironica e controversa “V”, una donna qualsiasi che in un mondo funambolico ripercorre, follemente e comicamente, la sua vita, alla ricerca del suo pezzo mancante “W”. Al suo debutto teatrale assoluto con un monologo, l’attrice trasforma lo spettacolo in un “one woman show” e, con il piglio di chi conosce bene il pubblico, dimostra di non essere un tipo da mezze tinte e mezze figure.
 
“Brindisi in compagnia” Subito dopo lo spettacolo, il Teatro del Popolo rinnova l’appuntamento per l’incontro “Brindisi in compagnia”: si tratta di un’occasione per incontrare Ambra Angiolini e parlare con lei dello spettacolo. Un momento, ormai tradizionale a Rapolano Terme, in cui lo spettatore entra in confidenza con il teatro attraverso una chiacchierata con i suoi protagonisti.
 
Info Posti disponibili solo nel loggione (costo 11 euro) fino ad esaurimento. La biglietteria aprirà alle 20,30 di giovedì 6 febbraio. Per informazioni, Ufficio Programmazione del Comune di Rapolano Terme: 0577-723208; Teatro del Popolo: 0577-724617. Mail: teatrorapolano@gmail.com. Web: www.teatrorapolano.com. Facebook: Teatro del Popolo Rapolano  di Terme.

Articolo precedenteAmbra Angiolini verso il tutto esaurito. Al Teatro del Popolo “La misteriosa scomparsa di W”
Articolo successivoSorpresa con 65 grammi di ketamina in valigia, arrestata