Teatro e stelle al festival Utopia del Buongusto. Sabato 12 settembre  alle 21,30, al Parco Fluviale de La Rotta a Pontedera (Pisa), in Via Tosco Romagnola Est, 387a, Daniela Morozzi e l’Associazione Culturale Marginalia presentano “Quel giorno che acchiappai una stella”. Serata d’incanto tra stelle e galassie lontane. Con Daniela Morozzi e il professor Davide Casarosa e Vania Fanciullacci. Testi di Emiliano Gucci.

Lo spettacolo Questo spettacolo è la miglior cura per cervicale e afflizioni da lockdown, un’occasione ghiotta per guardare in alto e volare ancora più in su. A guidare questo viaggio tra le stelle e le galassie sarà Daniela Morozzi, protagonista di Utopia del Buongusto fin dalla sua prima edizione, e conosciuta al grande pubblico per le sue grandi interpretazioni sul grande e piccolo schermo. Lo farà con la complicità di due grandi esperti della navigazione interstellare. Il pubblico si potrà perdere nei sogni come se fosse affacciato al finestrino dell’Enterprise accanto al capitano Kirk. Si presteranno gli occhi ad un telescopio ed orecchie ai racconti, spalancando bocca e cervello. «Fidatevi e lasciatevi andare – spiegano gli autori – allargherete le vostre conoscenze sul cielo che vi fa da tetto da sempre e con allegria e dolcezza vi porterete un po’ di universo nelle tasche e nel cuore ridendo spesso. Da oggi alzare gli occhi al cielo sarà facile»

Articolo precedenteUrgente sostegno all’economia. Toscana chiede al Governo lo sblocco di 54 milioni Cig, «Servono per politiche attive rivolte a 12 mila disoccupati»
Articolo successivoPollice verde. “Firenze flower show” a Giardino Corsini tra piante rare, orchidee e il museo degli agrumi