Tempo lettura: < 1 minuto

FIRENZE – Un cittadino di origine marocchina è stato tratto in arresto dalla Guardia di Finanza a Campi Bisenzio (Firenze).

L’uomo era sorvegliato per diversi giorni a causa di comportamenti sospetti. I militari, avendo rilevato alcuni suoi movimenti anomali, hanno deciso di effettuare una perquisizione presso il suo domicilio.

Durante l’ispezione, nel garage della sua abitazione, sono stati rinvenuti, occultati all’interno di un sacchetto di plastica, numerosi panetti di hashish del peso complessivo di circa quattro chilogrammi. Inoltre, sono stati trovati due bilancini di precisione e strumentazione per il confezionamento della droga.

All’interno dell’appartamento, i finanzieri hanno scoperto la somma di 6.000 euro in contanti, presumibilmente guadagno dell’attività illecita di spaccio. La sostanza stupefacente e il denaro sono stati immediatamente posti sotto sequestro, mentre l’uomo, che aveva già precedenti specifici, è stato arrestato e tradotto nel carcere di Sollicciano, situato a Firenze.

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di agenziaimpress.it
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana
Iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!