Vigili del fuoco in azione a Prato

PRATO – Un incendio divampato nella notte ha distrutto un capannone industriale a Prato, nel Macrolotto 2. La struttura ospita una società di logistica a gestione cinese.

Le fiamme si sono sviluppate all’interno del capannone intorno alle 5 e ben presto si sono estese a tutti i locali dell’azienda. Una densa colonna di fumo nero si alzata in cielo e, trasportata dal vento, è arrivata fino al Montalbano in direzione di Quarrata, ben visibile da chi si è alzato presto per andare al lavoro.

Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco oltre a carabinieri e polizia. Le indagini sulle cause dell’incendio, oltre che ai vigili del fuoco, al momento sono affidate proprio alla polizia.

Articolo precedenteLa Versilia tra le 10 località italiane per gli affari immobiliari di lusso: è al settimo posto. In testa alla classifica le Cinque terre
Articolo successivoTomasi (Pistoia) è il sindaco più apprezzato in Toscana: bene anche il governatore Giani, con un gradimento aumentato del 7% sul 2023