Parla livornese il primo comitato che si è costituito per il sostegno a Matteo Renzi alle prossime elezioni primarie. Hanno partecipato all'iniziativa organizzata da Daniele Bettinetti una sessantina di persone e, tra i promotori ci sono anche numerosi amministratori locali che hanno risposto all’appello lanciato proprio dal sindaco di Firenze (leggi). Tra questi c’erano l'assessore all'urbanistica del comune di Livorno Mauro Grassi e il sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci, riuniti insieme agli altri partecipanti nella sala della chiesa degli Armeni di via della Madonna nel centro di Livorno. «Questo è un gruppo di lavoro da cui non uscirà un organigramma. I comitati nascono per far partire una discussione sul programma e produrre proposte da sottoporre al comitato nazionale» ha detto Bettinetti.

Articolo precedentePisa, il Ministero delle Infrastrutture al lavoro per delocalizzare le abitazioni strette tra aeroporto e autostrada
Articolo successivoIl PdL di Prato contro l’area vasta proposta da Rossi. Mazzoni: «La questione non è un regolamento di conti all’interno del Pd»