Chris LiebingIl nome è quello di Chris Liebing, uno dei più apprezzati dj del momento che, con un atteso ‘extended set’ di circa cinque ore sarà lo special guest dell’anteprima del Nextech Festival 2014. Per tutti gli appassionati del panorama di musica elettronica internazionale, appuntamento sabato 17 maggio al Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso di Firenze con una serata tutta da ballare: il Nextech Special (apertura cancelli ore 18).

Sul palco la stella del panorama elettronico internazionale Riconfermato il sodalizio professionale tra Musicus Concentus, Decibel Eventi e Atomic Event, non resta che dar fuoco alle polveri, spargere la voce e prepararsi all’arrivo del pubblico proveniente da tutta Italia per partecipare a questo evento da incorniciare. La stella del firmamento musicale sarà appunto Chris Liebing, che negli anni è riuscito a raggiungere le più alte vette del panorama elettronico internazionale ed è stato protagonista di moltissimi festival: da I love techo a Timewarp, dall’Awekenings all’Exit festival. Chris, non è uno che si è adagiato sugli allori ed ha trasformato il successo in un desiderio di ricerca e di impegno in ambito musicale fondando l’etichetta discografica CLR acronimo di ‘Create, Learn, Realize’ che nel corso degli ultimi dieci anni ha spianato la strada a moltissimi talenti.

Dj in modalità “back to back” In apertura di serata spazio inoltre ai dj set dei rinomati Draft e Teo Naddi, ormai residenti negli appuntamenti targati Nextech. I due dj fiorentini si esibiranno in modalità ‘Back to back’, una pratica che consente di agire e suonare contemporaneamente; un dj suona un disco mentre l’altro seleziona e mixa il successivo per uno scambio ininterrotto di idee.

 

Articolo precedenteL’erba di Grace in salsa toscana. Sequestrati 5 quintali di marijuana. Tre arresti
Articolo successivoEsclusiva nazionale a Pistoia, il 17 maggio al Manzoni l’ensemble dei Virtuosi italiani