Casciana Terme si prepara al Natale con un invito a teatro musical, danza e commedia. Da venerdì 7 dicembre a sabato 12 gennaio l’amministrazione comunale promuove un ricco calendario di iniziative al Teatro Verdi. «E’ il primo Natale dopo trent’anni di chiusura che i cascianesi potranno trascorrere nel loro teatro – dichiara Luca Fracassi, vicesindaco con delega alla cultura  -. L’invito è a partecipare numerosi per condividere insieme l’entusiasmo con il quale abbiamo organizzato il cartellone e con il quale stiamo lavorando alla stagione teatrale che partirà a febbraio».
 
Natale a teatro –Venerdì 7 dicembre alle 21 il Circolo Sportivo La Rocca di Parlascio presenta lo spettacolo musicale “Notte incantata” mentre sabato 8 dicembre alle 21,30 sarà l’ Università Popolare Sveva Sanremo Academy ad esibirsi in “Domani è Natale”. Sabato 15 dicembre alle 21,30 la Chiesa di Santa Maria Assuntaospita “Concerto di Natale – Coro Springtime”a cura della scuola di musica di Casciana Terme, del gruppo artistico La Soffitta e del Comitato parrocchiale.  Domenica 16 dicembre alle 18 la scuola di danza e l’associazione polisportiva di Casciana Terme presentano lo spettacolo “Emozioni sotto l’albero”. Giovedì 20 dicembre alle 21 saranno l’associazione polisportiva di Casciana Terme e la scuola di danza di Perignano a esibirsi in “Aspettando il Natale”. Venerdì 21 dicembre alle 21 è tempo di “Saggio di Natale” a cura della scuola arte danza di Peccioli, mentre sabato 22 dicembre alle 21,30 il Gruppo Teatrale Compagnia della Torre presenta il musical di Garinei e Giovannini “Alleluja brava gente”. Domenica 23 dicembre doppio appuntamento alle 16,30 e alle 21,30 con il “Concerto di Natale” a cura dell’associazione Accademia Musicale Toscana. Mercoledì 26 dicembre alle 16.30 il Complesso bandistico Belvedere presenta lo spettacolo musicalteatrale “Bar”; sabato 5 gennaio alle 21,30 il Salone delle Terme ospita la terza edizione di “Arie di Festa” a cura della scuola di musica e della Pro Loco di Casciana Terme. Gran finale sabato 12 gennaio alle 21,30 con il gruppo teatrale Compagnia della Torre e la commedia “Gildo e le sue invenzioni”
Per informazioni è possibile consultare il sito www.cascianatermeteatro.it o contattare la Pro Loco Casciana Terme al numero  0587 646258