Tempo lettura: < 1 minuto

COLLE DI VAL D’ELSA – Individuate le date del week end di apertura di ‘Natale a Colle’, l’evento che, anche per il 2025, trasformerà Colle di Val d’Elsa in un suggestivo scenario di festa, dove eccellenza artigianale e gastronomica si fonderanno in un’atmosfera incantata.

Il 22 e 23 novembre prossimi, infatti, dopo il successo della prima edizione, ad un mese dal Natale, sarà già possibile tornare a respirare la magia delle festività con un cartellone ricco di iniziative all’insegna del divertimento e della bellezza.

“Il Natale è un momento speciale e, come era intenzione dell’Amministrazione comunale, oltre ad aver lavorato alla promozione di un costante lavoro di pianificazione per arrivare ad avere un primo calendario di tutti gli eventi principali che animeranno la città, abbiamo definito anche le date di riferimento del primo week end di apertura delle festività natalizie – sottolinea Carlotta Lettieri, assessore al Commercio e Promozione del Territorio. Obiettivi condivisi, da una parte quello di individuare e potenziare i momenti in grado di animare la nostra città, dall’altra quello di programmare nel tempo le attività in un’ottica di una sempre maggiore promozione del territorio”.

Oltre all’artigianato artistico l’appuntamento sarà anche una celebrazione dei sapori della tradizione, grazie alla partecipazione dei ristoratori toscani – a partire da quelli colligiani. Tra spettacoli itineranti e performance artistiche, ‘Natale a Colle’ sarà un appuntamento per tutta la famiglia, capace di far sognare grandi e piccoli.