normale.jpgScritte in arabo sono state trovate dalla notte scorsa sulla facciata del palazzo della Carovana, sede della Scuola Normale Superiore di Pisa. Sull’episodio indagano polizia e carabinieri. Non c’è alcun riferimento al terrorismo né sono di matrice politica.

Le indagini Forze dell’ordine a lavoro: la polizia ha accertato che le due scritte farebbero riferimento a un cantante marocchino. Gli inquirenti hanno anche recuperato la bomboletta spray utilizzata per scrivere. Gli investigatori hanno anche accertato che le telecamere di videosorveglianza urbana che si trovano nella piazza erano orientate proprio su quella zona e potrebbero avere filmato l’azione dei graffitari: intorno alla mezzanotte avrebbero infatti ripreso un gruppo di almeno tre persone intente a scrivere sul muro ed è possibile che si possa riuscire a individuarli piuttosto in fretta.

Articolo precedenteNumeri in crescita. Chiantibanca chiude il 2015 con 7 mln di utile. I soci chiamati a votare la fusione con Bcc di Prato e Pistoia
Articolo successivoPorte aperte nei musei e nelle chiese con il weekend di “Asciano città d’arte”