Siamo pienamente soddisfatti del risultato del Convegno sulla Viabilità, e una parola di ringraziamento va spesa nei confronti dei Sindaci della Valdelsa, che hanno fatto sentire fortemente l'unità del territorio, che da decenni attende una nuova 68.
 
«La volontà, espressa dal Presidente della Provincia di Pisa Pieroni di voler portare sul tavolo della Regione Toscana le criticità più evidenti della SR 68 è sicuramente il modo migliore per essere pienamente soddisfatti dell’esito di questa giornata di studi e di approfondimento». E’ quanto dichiarato dall’assessore alla viabilità del Comune di Volterra Paolo Moschi al termine del convegno “Economia e viabilità del volterrano” che i è svolto oggi nella città del colle. «La presenza delle amministrazione della Valdelsa è stata significativa – ha aggiunto Moschi – perché è la dimostrazione più evidente che il territorio è unito nel riconoscere e individuare le priorità infrastrutturali. 
 
L’obiettivo condiviso è quello di facilitare le imprese, valorizzare il turismo e implementare la sicurezza attraverso l’inserimento di alcuni tratti, con particolare riferimento alla curva di San Francesco, già black point e concentrandosi sull'individuazione di un lotto del progetto preliminare,che sia quello più funzionale alle necessità del territorio».

Articolo precedenteGli studenti rendono omaggio ai caduti della Prima Guerra Mondiale
Articolo successivoMaltempo, forti raffiche di vento intorno alla Concordia