Martedì 16 ottobre dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione straordinaria per la messa in esercizio di un nuovo tratto di rete di distribuzione in via Pietro Calamandrei a Quercegrossa, nel comune di Monteriggioni. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in via Pietro Calamandrei, via Giuseppe Ungaretti, via Eugenio Montale, Castello di Quercegrossa e alle utenze di strada Chiantigiana nel comune di Monteriggioni. Potrebbero inoltre verificarsi abbassamenti della pressione di esercizio nelle vie limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

 

 

Articolo precedenteSponsor cercasi. Firenze, avviso pubblico per far rifiorire aiuole e rotatorie stradali
Articolo successivoTroppi disagi. Linea Siena-Chiusi, l’assessore regionale scrive a Trenitalia: «Intervenga, situazione non più sostenibile»