Lavori di manutenzione programmata a Siena e a Montalcino da giovedì 19 dicembre a lunedì 23 dicembre.

L’intervento a Montalcino Dalle 8.30 alle 17 i tecnici di AdF effettueranno un intervento in via della Stazione in località San Giovanni d’Asso, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in tutto il centro abitato di San Giovanni d’Asso. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17.30 del giorno stesso.

Gli interventi a Siena Giovedì 19 dicembre a Siena dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione programmata in via Esterna Fontebranda, finalizzato all’allacciamento di nuove utenze, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in tale via. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso. Dalle 8.30 alle 16.30, i tecnici di AdF saranno al lavoro contemporaneamente in via Cassia sud e in via Cassia nord, con sospensione idrica in tali vie e nelle zone limitrofe e il ripristino del flusso previsto per le ore 17 in entrambi i casi. Venerdì 20 dicembre, dalle 8.30 alle 13.30, gli interventi di manutenzione verranno effettuati in via L. De Bosis e in via Violante di Baviera: nel primo caso temporaneo stop del flusso idrico in via L. De Bosis, via Lombardi, strada di Malizia, via Fantastici, Le Grondaie, via Petri e zone limitrofe, mentre nel secondo caso in via Violante di Baviera, via delle Province, via Napoli, via Bologna, via Banchi e zone limitrofe. In entrambi i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14.  Lunedì 23 dicembre, dalle 8.30 alle 16.30, sarà la volta di via Strozzi, con temporanea sospensione dell’erogazione idrica in tale via e in via Bandini, strada di Marciano, via Perfetti, via Q. Settano, via Colombini, via C. Cittadini e zone limitrofe, con il flusso idrico che verrà ripristinato alle 17.

Il numero verde per le emergenze In ciascun giorno, qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

 

Articolo precedenteLa conferma. Elezioni provinciali, Menesini rieletto presidente con il 72%
Articolo successivoL’arte trafugata. Schmidt: «Torneranno in Italia altre opere rubate dai nazisti»