Foto Pixabay

Una perturbazione atlantica, attualmente sul Mediterraneo occidentale, si muove verso est e martedì 15 ottobre, interesserà anche la Toscana. La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali con validità dalle ore 11 fino alle ore 22 di domani. Le zone interessate sono costa, Arcipelago, Garfagnana (bacino del Serchio), Lunigiana e zone meridionali (bacini Fiora, Albegna e Ombrone grossetano) e in generale le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Siena.

Le previsioni Fino alla prima parte della giornata di domani sono previste piogge sparse di debole-moderata intensità sulle zone occidentali della regione, più frequenti sui rilievi. Dal pomeriggio le precipitazioni tenderanno ad estendersi alle zone interne della regione, risultando più diffuse e assumendo localmente carattere di rovescio o temporale. Possibili forti colpi di vento, grandinate e frequenti fulminazioni.

 

Articolo precedenteQuel pasticciaccio brutto chiamato nuovo stadio. Tutti contro tutti per l’impianto della Fiorentina
Articolo successivoTruffa online. Annunci per la vendita di telefoni a prezzi bassi, intascava i soldi e spariva. Denunciato 45enne