Louis Vitton sceglie la Versilia e punta sulla parte di litorale più glam – o, se volete, più cool – della costa toscana per l’estate 2013. Aperto a Forte dei Marmi il pop-up store della grande maison transalpina. Un negozio temporaneo, questa la traduzione letterale, che rimarrà aperto fino a dicembre 2013. All’interno dell’esercizio si può una selezione di pelletteria, accessori (cinture, tessili, bijoux e occhiali da sole) e calzature della stagione spring-summer 2013, nonché un’assoluta novità che sarà in vendita solo in Versilia: la borsa “Neverfull Resort Forte dei Marmi”.
Cos’è un pop-up store Un negozio temporaneo, di durata variabile e generalmente piccolo di dimensioni, ha la grande capacità di attirare l'attenzione dei consumatori. Nella logica marketing di una grande griffe di moda – come Louis Vitton – è una scelta che mira a creare un evento, effimero come durata, ma in grado di lanciare novità e messaggi incisivi di promozione per un brand internazionale. La scelta della Versilia si pone proprio in tal senso: vip, movida estiva e mare possono essere una cornice più che ideale per Louis Vitton che già nella passata estate ha vissuto la stessa esperienza del pop-up store nell’irrefrenabile isola di Mykonos, in Grecia.
Il lancio Per l'occasione è stata creata una versione esclusiva della borsa cult Neverfull: la “Neverfull Resort Forte dei Marmi”, realizzata in soli 500 pezzi e disponibile esclusivamente a Forte dei Marmi per un accessiorio studiato appositamente per le giornate e le serate versiliesi. L'allestimento del negozio ricorda lo stile di vita della Versilia e anche questo è un forte messaggio che arriva dal litorale lucchese in vista della bella stagione. Vip e bella vita, con Luois Vitton anche moda e glam: la Versilia si candida di diritto a capitale estiva delle vacanze 2013.
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