Al via la quarta edizione di “Live 10. Live in S.Martino”, la rassegna musicale di gruppi emergenti organizzata dall’associazione culturale sportiva S.Martino-Tognazza, che si terrà presso gli impianti sportivi dell’Associazione (via delle Nazioni Unite 5, loc. S.Martino, Monteriggioni) da giovedì 26 a domenica 29 agosto. L’edizione 2010 prosegue nelle finalità che da sempre caratterizzano le attività dell’Associazione e si pone infatti l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare un progetto dell’Aism di Siena.


Lo stand Aism – Per tutti e quattro i giorni della manifestazione sarà presente uno stand di Aism con i volontari che distribuiranno materiale informativo sull’associazione e sulla patologia, mentre in particolare domenica 29 agosto, dalle 19, si terrà un’asta di beneficienza il cui ricavato sarà interamente devoluto a Aism.  Le opere sono gentilmente concesse da “Fatti di Colore” (Renzo Regoli,Luigi Grezzi, Natalia Manganello, Laura Lazzaretti, Giuliana Falciani, Jessica Corsi, Giuseppe Ciani, Riccardo Pucci, Alberto Butani, Renato Ferretti, Enzo Gabelli, Carlo Bruchi) oltre che da artisti come Marco Salerni, Pierluigi Olla, Vincenzo Lo Sasso, Serafo Magazzini, Livio Papi. Offriranno il proprio contributo anche A.C. Siena, la Polisportiva Mensana Basket, il Poggibonsi calcio e PMR moto.


La manifestazione – La kermesse sarà caratterizzata dalla musica dal vivo dei gruppi emergenti del territorio selezionati da Radio Siena, che presenterà tutte le serate.Si inizia giovedi 26 agosto dalle ore 21.00 con i “Profusion”, “Nemesi Ultima”, “Neurotica” e i “Rokkis”. Venerdì 27 sarà la volta degli “Ucronia”, “Last to know”, “The five horsemen” e “Mischion Impossible”, mentre sabato 28 spazio ai “Tabù”, “Miyagi’s dead”, “Zest” e gli” Aftershave” per arrivare al gran finale di domenica 29 con “Zatarra Feat e il grande freddo”, “Bounty Hunter”, “Barbarossastrasse” e i “Violink”.Nelle quattro serate del festival musicale, sarà possibile cenare nell’osteria – braceria appositamente allestita, bere ottimi cocktail e curiosare tra le bancarelle di piccolo artigianato.


Per informazioni sulla manifestazione Live 10: 340 8199753

Articolo precedenteAnnata tragica per il pomodoro toscano. La Cia chiede interventi
Articolo successivoBanca Mps, utile supera i 261 mln nel primo semestre 2010