Venerdì 2Bandabardo6 agosto al Beat Festival, nel Parco di Serravalle a Empoli, è in concerto la Bandabardò alle ore 21:00. Con i suoi oltre 1000 concerti e 22 anni di attività la Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. I loro concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa. E questo affetto si traduce in grandi numeri ormai non più solo ai concerti, ma negli stessi dati di vendita, che vedono la Bandabardò apparire – sempre meno timidamente – in cima alle classifiche di vendita, con risultati inattesi per tutti, per la Banda come per i sempre più increduli addetti ai lavori. Gli ultimi anni hanno visto estendersi a macchia d’olio la cartina geografica della Bandabardò, impegnata in lunghe tournée anche all’estero: Francia, Germania, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Polonia, Slovenia e persino Chiapas e Canada.

La band La Bandabardò è formata da Enrico Greppi (cantante, chitarrista, fondatore ed ideologo della band, autore dei testi e di gran parte delle musiche), Alessandro M. Finazzo (chitarrista virtuoso), Andrea Orlandini (chitarrista abbellitore), Marco Bachi (contrabbassista), Alessandro Nutini (batterista), Carlo Cantini (fonico).

Info Biglietto: 10,00 euro + D.P. Biglietti on line: www.ticketone.it/ e www.boxol.it/it/toscana. Per informazione: +39.0573.99.46.59 info@beatfestival.net www.beatfestival.net/

Articolo precedente“Il respiro del canto”, Michael Chance in concerto a Siena per sostenere l’Accademia dei Fisiocritici
Articolo successivoCantiere moschea. Dialogo aperto con la comunità islamica, Nardella: «Presto 3-4 luoghi dove poterla costruire»