Come avviene in tutte le aziende e in tutti gli enti e le organizzazioni, con la fine dell’anno solare arriva anche il tempo di stilare i bilanci sull’attività annuale che va a concludersi.
E questo è stato anche il caso della Polisportiva Mens Sana 1871 che, questa mattina, ha presentato alla stampa e al pubblico il resoconto su quelle che sono state le iniziative della polisportiva bianco-verde nell’anno solare 2010.


L’incontro – A presentare l’incontro è stato il presidente della Polisportiva Piero Ricci , il quale, giunto ormai al suo decimo anno da massimo dirigente della polisportiva mensanina, ha sottolineato l’importanza di avere un’organizzazione importante come Mens Sana, sempre pronta e attenta a soddisfare non solo le esigenze sportive della popolazione, ma ormai anche quelle di carattere sociale e interpersonale.
“La domanda sportiva sta vivendo una stagione di forti cambiamenti”, ha detto Ricci, “E di fronte a tale mutamento, Mens Sana 1871 ha messo in atto nel tempo cambiamenti importanti e sostanziali, modificando porgressivamente il proprio stile di gestione, i propri obiettivi e infine la stessa vita associativa”.


Leggi l’articolo completo su Sportsiena.it.


Siena

Articolo precedenteIl “caro-gasolio” mette alle corde le aziende senesi che chiedono “accisa zero” al Governo
Articolo successivoEnergia pulita per il polo scolastico, inaugurata la centrale a biomasse a San Gimignano