lillo_gregLi abbiamo lasciati da poco al cinema con il loro ultimo film ‘Un Natale stupefacente’ e li ritroviamo sabato 24 gennaio (ore 21.00) e domenica 25 (ore 16.00) sul palco del Teatro Politeama Pratese. Si tratta ovviamente del duo comico Lillo e Greg che questa volta si cimentano nello spettacolo dal titolo: ‘La fantastica avventura di Mr. Starr’ per la regia di Mauro Mandolini, testo di Claudio ‘Greg’ Gregori; tra gli altri nel cast anche Vania Della Bidia, Danilo De Santis e Roberto Fazioli.

Viaggio nel metateatro Mr Starr è prigioniero in un luogo lontano nel tempo e nello spazio. Un bizzarro grande Sacerdote lo vuole vittima sacrificale per il sacro Viaggio, lui si oppone. Mr Starr non sa come sia arrivato lì, sa solo che tutto è iniziato quella mattina, il giorno del suo cinquantesimo compleanno, mentre era intento nei preparativi della festa… Poi aveva ricevuto un libro in codice dal suo defunto nonno che glielo aveva fatto consegnare proprio in quella fatidica data. Da quel preciso momento è iniziata la sua avventura in mondi sconosciuti, tra incontri assurdi e personaggi fuori da ogni schema possibile. Si tratta di un viaggio nel metateatro più estremo che immergerà lo spettatore in universi paralleli dove non esistono confini tra reale e surreale.

Appuntamento a Firenze il 29 gennaio Lillo e Greg ci conducono, con la loro classica ironia e la loro comicità in situazioni paradossali, che ci porteranno a chiederci se esiste l’aldilà per chi è già dall’altra parte. Lo spettacolo farà tappa anche al teatro Verdi di Firenze dal 29 gennaio al 1 febbraio con orario 20.45; la domenica appuntamento alle 16.45.