L’Europeo ad Arbia è sul maxischermo della Festa della Birra. Domenica 24 giugno nell’Area Verde sarà possibile seguire la partita Italia-Inghilterra e al tempo stesso degustare piatti tipici bavaresi accompagnati da boccali di birre chiare e rosse d’importazione tedesche e belghe. Il tutto nella giornata conclusiva di “Dona a tutta birra”, la kermesse  organizzata dall’Avis di Taverne e Arbia che non promette solo calcio e prelibatezze ma anche musica. Al termine della partita, infatti, i “Mischion Impossible”, la band musicale capace di mischiare canzoni tra loro in un lungo e travolgente medley tra il geniale e il burlesco.si esibiranno in concerto.

Piatti bavaresi Dalle 19 stand aperti per degustare stinchi di maiale, wurstel, pollo alla griglia e gulash con patate o crauti e gl’immancabili pretzel per poi lasciare spazio, dalle 23, ai bomboloni caldi. Ad esaltare il sapore dei piatti le birre originali tedesche e belghe (Augustiner – Landbier – Hofbräuhaus – Palm).

Stand informativi Durante la serata sarà possibile visitare gli stand dell’Avis di Taverne e Arbia e trovare tutte le informazioni per diventare donatori di sangue.

Gli organizzatori “Dona a tutta birra” è organizzata dall’Avis di Taverne e Arbia con i patrocini dei Comuni di Siena, Asciano e Castelnuovo Berardenga e in collaborazione con il bar “Il Prato” e “Prinz Food and Beverage” con il contributo di Bancasciano Credito Cooperativo.