L'atleta di Grosseto

FIRENZE – “Il nostro impegno costante sarà continuare ad investire nelle nostre società sportive, nell’aiutarle, supportarle, ascoltarle e nel creare un unione di intenti perché si possa ampliare la base di chi fa sport nel territorio toscano”.

Simone Cardullo, presidente del Coni Toscana, non vuole dormire sugli allori, nonostante sia i Giochi olimpici che quelli paralimpici abbiano riservate tante soddisfazioni ai nostri atleti. “L’edizione conclusasi nelle scorse ore a Parigi delle Paralimpidi conferma la bontà del nostro movimento sportivo”, ha detto il presidente, che poi ha lodato i vari protagonisti.

Da Sara Morganti a Matteo Betti, da Filippo Macchi ad Ambra Sabatini, che “rimane un’atleta per noi di riferimento, un esempio, ho già visto la sua reazione, da campionessa, all’episodio che l’ha privata ingiustamente di una medaglia che meritava, l’abbraccio a distanza e spero di farlo presto anche di persona”.

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di Agenziaimpress https://whatsapp.com/channel/0029VaCrCSY1SWt7Q1XU3Z0A
Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Articolo precedenteAlluvione, Giani e Monni ascoltati dalla commissione d’inchiesta: “Servono 400 milioni per gli interventi”
Articolo successivoManetti confermato al presidenza del Consorzio Chianti Classico: è il terzo mandato