Casole d’Elsa si tinge di bianco, rosso e verde grazie agli incontri de “I colori del libro”, la rassegna organizzata dal portale Toscanalibri.it con il patrocinio del Comune di Casole d’Elsa e in collaborazione con la Pro Loco di Casole d’Elsa, Wine Bar il Barroccio e il festival Meliterraneo.


L’incontro – Appuntamento con “La serata tricolore” giovedì 28 luglio alle 18.45, quando nei locali del Barroccio (Piazza della Libertà) saranno protagonisti “Miss Uragano” di Paolo Ciampi (Romano Editore), “Fratelli di Toscana” di Mauro Bonciani (Le Lettere) e “Al grido di Viva l’Italia” di Gianni Resti e Francesca Giambruni (Sarnus). Nel centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia una serata dedicata ai libri che ripercorrono in qualche modo la storia del nostro Paese. Il prossimo incontro con “I colori del libro” a Casole d’Elsa è fissato per il 19 agosto con “La serata in bianco e nero”.


Toscanalibri.it – Portale dedicato a libri, video e news dell’editoria toscana. Grazie ad accordi con quasi 60 case editrici, mette in rete i cataloghi, le anticipazioni librarie, le interviste degli autori, i calendari degli incontri, le presentazioni.


Casole d’Elsa (Siena)

Articolo precedenteErica Mou in esclusiva per la Toscana, la nuova anima cantautorale italiana a Bagno Vignoni
Articolo successivoAnci Toscana “La casta con i suoi sprechi non abita nei piccoli comuni”