La suggestiva vasca di acqua termale di Bagno Vignoni (San Quirico d’Orcia) farà da cornice a settembre alla prima edizione de “I colori del libro. Mostra mercato del libro usato, antico e d’occasione”. L’evento, in programma sabato 24 e domenica 25 settembre, è ideato dal comune di San Quirico d’Orcia, coordinato dallo studio bibliografico “Libro Volante” di San Casciano Val di Pesa ed è promosso dal portale Toscanalibri.it con la collaborazione della Libreria Librorcia di Bagno Vignoni.

Nel cuore di Bagno Vignoni espositori provenienti da tutta Italia porteranno libri usati, antichi e d’occasione, mentre nel Loggiato di Santa Caterina spazio alla libreria di Toscanalibri.it con gli editori toscani aderenti e presentazioni, incontri con autori, concerti e reading.

Sabato 24 settembre (orario 15-22) e domenica 25 settembre (10-19) il visitatore potrà così curiosare tra le bancarelle e sfogliare libri di tutti i tipi; una piacevole occasione di incontro tra operatori specializzati, librai, collezionisti, appassionati estimatori di libri e stampe antiche e il grande pubblico.

Articolo precedenteOktoberfest a Ville Di Corsano, da Monaco birra e tradizioni
Articolo successivoComuni contro la manovra “Sbloccare subito il patto di stabilità”