Un corso di formazione a Siena per l’accesso alle attività commerciali nel settore merceologico alimentare. Organizzato dall’agenzia formativa Cescot Confesercenti, a partire dal 28 settembre, per una durata complessiva di 40 ore suddivise in lezioni pomeridiane dalle 15.00 alle 18.00 per quattro volte alla settimana; ai partecipanti saranno forniti testi e dispense. Al termine del corso sarà effettuato un esame per verificare che siano stati effettivamente acquisiti i requisiti teorici necessari per svolgere la gestione di un negozio per la vendita di prodotti alimentari e a coloro che lo supereranno verrà rilasciato il Certificato di Frequenza.


Per partecipare – Le domande di iscrizione devono essere consegnate entro il 22 settembre 2011, tramite moduli che possono essere ritirati presso la sede e tutti gli Uffici Confesercenti della provincia di Siena o scaricate on-line dal sito www.cescot.siena.it. Le informazioni sul corso/attività possono essere reperite anche attraverso il “Cerco Corsi” sul sito www.impiego.provincia.siena.it. o contattando l’agenzia formativa Cescot 0577/252221 – Fax 0577/252261  e-mail formazione@confesercenti.siena.it.


Info – I moduli dovranno essere consegnati presso l’ufficio Cescot Confesercenti Siena – Strada Statale 73 Levante n.10,  Località Due Ponti sarà responsabilità del candidato assicurarsi che la ricezione della domanda avvenga nei tempi debiti. Risulterà confermata l’iscrizione solamente dopo aver ricevuto interamente compilata la relativa scheda di iscrizione ed effettuato il versamento della prima rata.


Siena

Articolo precedenteSiena celebra la Giornata europea della cultura ebraica
Articolo successivoTecnologie, la Regione Toscana “esporta” il suo sistema informatico bilingue