FIRENZE – Nell’ambito della programmazione del Fondo Sociale Europeo 21/27, la Regione Toscana stanzia risorse per promuovere percorsi formativi rivolti a imprenditrici e imprenditori.

L’obiettivo è aggiornare e accrescere competenze, in particolare sul fronte dell’innovazione produttiva e del management, per rafforzare la capacità di affrontare le sfide delle transizioni green e digitale e della cyber security.

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di agenziaimpress.it
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana
Iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Nei prossimi giorni è prevista la pubblicazione del bando rispetto al cui potranno presentare progetti organismi e agenzie formative accreditate in coordinamento con una o più imprese. Le proposte potranno essere articolate in attività formative individuali o di gruppo.

Un particolare attenzione viene rivolta, attraverso un meccanismo premiante, al settore moda, oggi al centro di una pesante crisi.

I meccanismi premianti non riguardano però il solo settore moda. Previste premialità anche per i progetti dedicati all’innovazione tecnologica e transizione digitale in linea con la Strategia di specializzazione intelligente (Smart Specialisation Strategy – S3).

Una riserva dei fondi, pari al 25%, è destinata ai progetti rivolti a realtà imprenditoriali attive all’interno dei Centri Commerciali Naturali toscani.

https://www.regione.toscana.it/pr-fse-2021-2027/bandi-opportunità

Per ulteriori informazioni scrivere a bandiformazione@regione.toscana.it

Articolo precedenteTomasi, la Multiutility Toscana non sia in balìa di una guerra interna al Pd
Articolo successivoSusanna Cenni alla guida di Anci Toscana. La Sindaca dem di Poggibonsi al vertice dei Comuni