Foto Instagram Michelangelo Tommaso

Fiocco rosa a Siena per la coppia Samantha Piccinetti e Michelangelo Tommaso, Arianna e Filippo di “Un posto al sole”, popolare fiction di Rai Tre. A dare l’annuncio è stato lo stesso Tommaso sul proprio profilo Instagram esprimendo la sua «immensa felicità» per l’arrivo della piccola Viola Belle, nata nella giornata di domenica all’ospedale Santa Maria alle Scotte.

L’annuncio è arrivato solo 4 giorni più tardi, perché, spiega l’attore «ce la siamo tenuta tutti per noi». Per la coppia, formatasi proprio sul set della soap partenopea è la seconda figlia dopo Sole Caterina di 4 anni. Fortissimo è il legame che la coppia ha con le terre di Siena: Samantha è infatti originaria di Sinalunga e i due hanno scelto la Valchiana anche per le loro nozze che si sono celebrate a luglio 2017.

 

Articolo precedenteCoronavirus. Quarantena per chi arriva in Toscana da fuori Schengen. E il governatore Rossi chiede un provvedimento nazionale
Articolo successivoAvvisi di irregolarità contributiva. Confartigianato, «A Firenze da Inps allucinante pioggia di avvisi»