Fantascienza e avventura attraverso il mito di Atlantide per un nuovo appuntamento con “Cinestate”. Martedì 14 e mercoledì 15 agosto doppio appuntamento alla Rocca di Montestaffoli con “Viaggio nell'isola misteriosa” diretto da Brad Peyton (ore 21,45, costo del biglietto 6 euro, ridotto 4 euro).
La pellicola è il seguito del film del 2008 “Viaggio al centro della Terra 3D” e, come il suo predecessore, è liberamente tratto dal romanzo di Jules Verne “L'isola misteriosa”.
Il film racconta le avventure del  giovane Sean che, accompagnato dal marito di sua madre Hank, va alla ricerca del nonno Alexander che è scomparso durante l'esplorazione di un'isola a sud dell'oceano pacifico descritta nel libro di Jules Verne.
“Cinestate” rientra nel calendario di eventi di "San Gimignano Estate”, la rassegna culturale estiva promossa dall’amministrazione comunale. Programma completo, info, biglietteria e prevendita: Ufficio Turistico di San Gimignano tel 0577 940008 – www.comune.sangimignano.si.it
 

Articolo precedenteFestival della Valdorcia, Davide Van De Sfroos porta ritmi e musiche travolgenti a San Quirico d’Orcia
Articolo successivo“Viaggio nell’isola misteriosa” nel Ferragosto di San Gimignano