Si ampia la gamma di servizi ai clienti di Estra. Dal 1 aprile sarà infatti attivato il nuovo numero per chi chiama da cellulare: 199 116 163 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 per avere informazioni e svolgere tutte le pratiche. Il costo della chiamata, a carico del cliente, è di 30,00 c/€ al minuto, senza scatto alla risposta e di esclusiva competenza del gestore telefonico.
Per chi chiama da rete fissa rimane invariato il numero verde unico 800 128 128 attivo sempre dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19. Novità anche per i clienti di EstraGpl: dal 1 aprile infatti sarà attivato il nuovo numero verde per le emergenze 800 978 974.
Le informazioni sulle attività i servizi le offerte e le novità di Estra sono reperibili come sempre anche sul sito internet www.estraspa.it e in particolare nell’Area Clienti suddivisa in sei sezioni che danno la possibilità ai clienti di visualizzare l’estratto conto, vedere le statistiche (con grafici di consumi e spese);  ma anche gestire i propri  dati anagrafici inviare l’autolettura o attivare la fattura web. Le fatture dei consumi, infatti, possono essere ricevute — da chi ne farà richiesta – anche via email. Una soluzione ecologica e intelligente per non perdere più nemmeno un foglio e dare una mano all’ambiente. Invariato il Numero verde unico per l’autolettura 800 057 057.