Elio e le storie tese

elioelestorieteseLa città di Pisa diventa una fucina di eventi grazie alla rassegna del Giugno Pisano che vede al suo interno anche il Tower Festival, un insolito incontro tra lo sport e la musica. Sede del Tower, dal 27 al 29 giugno, è il Centro Universitario Sportivo di Pisa (Cittadella dello Sport, via Chiarugi).

‘Neverending Tour 2014’ “Di giorno si gioca, la notte si balla”, è questo il motto dell’iniziativa che si apre il 27 con l’atteso concerto di Elio e le Storie Tese. Dopo i successi ottenuti a ‘Il Musichione’ su Rai2, prosegue il viaggio della carovana di Elio, alle prese con il ‘Neverending Tour 2014’. Gli ELST promettono uno spettacolo speciale e diverso, un irresistibile mix di buona musica e divertimento intelligente, nonché una grande occasione per ascoltare una serie di umoristiche perle, fra classici e novità, firmate da un gruppo che resiste al tempo e alle mode.

Articolo precedenteLa città degli Uffizi arriva ad Arezzo con opere dalle collezioni medicee
Articolo successivo“As if to nothing” a Firenze, il 27 e 28 giugno prima europea per lo spettacolo del coreografo Sang Jijia