Clienti di Mps a lezione di sicurezza dei sistemi di pagamento digitali, di phishing e di truffe via mail. Dove? In banca grazie in banca ad un ciclo di appuntamenti al via oggi, organizzato in collaborazione con l’Università di Siena per incrementare e migliorare il dialogo con la clientela, attraverso una formazione di qualità sul corretto utilizzo della tecnologia e dei social media.
Favorire l’alfabetizzazione digitale L’obiettivo del progetto è quello di favorire l’alfabetizzazione digitale, contribuendo ad eliminare le disuguaglianze sociali e ad accrescere il livello di sostenibilità nelle comunità di riferimento. Si desidera così incentivare il dialogo con i diversi territori, incrementare le occasioni di confronto e promuovere iniziative volte ad accrescere una cultura di sostenibilità sia tra i clienti che tra i dipendenti. Dodici gli appuntamenti previsti nel 2018, quattro dei quali in programma a luglio nelle città di Lucca, Carpi, Latina e Salerno, che si svolgeranno all’interno delle filiali di Mps. Durante gli eventi i clienti della Banca si confronteranno in un dialogo aperto e formativo con gli esperti di Banca Mps e dell’Università di Siena su temi specifici quali: sicurezza dei sistemi di pagamento digitali, phishing e truffe via mail, corretto utilizzo dei social media.