Rock e gitano, musica cantautoriale e patchanka. Venerdì 21 giugno la prima sera con “Dona a tutta a Birra” avrà i suoni de “I Matti delle Giuncaie”, la band regina dell’hard folk maremmano trascinerà il pubblico in uno spettacolo travolgente tutto da ballare (ore 22,30 – area verde di Arbia Scalo –Asciano, Siena).

Gusto nel piatto Musica per le orecchie e tanto gusto per deliziare il palato. A partire dalle 19, infatti,  la possibilità di degustare stinchi di maiale, wurstel, pollo alla griglia e gulash con patate o crauti e gl’immancabili pretzel per poi lasciare spazio ai bomboloni caldi. Ad esaltare il sapore dei piatti le birre originali tedesche e belghe (Augustiner – Landbier – Hofbräuhaus – Palm).

L'evento “Dona a tutta birra”, in programma fino a domenica 23 giugno, è organizzata dall'Avis di Taverne e Arbia in occasione del suo 48esimo anniversario della fondazione con i patrocini dei Comuni di Siena, Asciano e Castelnuovo Berardenga e in collaborazione con “Prinz Food and Beverage” con il contributo di Bancasciano Credito Cooperativo. Una kermesse che, giunta alla quarta edizione, si pone l’obiettivo di sensibilizzare giovani e meno giovani all’importanza delle donazioni di sangue. “Dona a tutta birra” è anche su Facebook alla pagina “Festa Birra Arbia Scalo”.
 

Articolo precedenteFalse borse griffate per un giro d’affari di un milione, quattro cinesi denunciati nel fiorentino
Articolo successivoMps, esposto Codacons a Procure Roma e Siena contro i vertici della banca per bilancio 2012