A causa di un disservizio avvenuto in fase di stampa di un lotto di fatture emesse in data 30 maggio, alcuni clienti dei Comuni di  Abbadia San Salvatore, Asciano, Rapolano Terme, Buonconvento, San Gimignano, Casole d’Elsa, Monteriggioni, Castiglion d’Orcia, Montalcino, Sinalunga e Castellina in Chianti hanno ricevuto in ritardo o non hanno ricevuto  affatto l'ultima fattura dei consumi.
 
Comunicazione specifica Scusandoci per il disagio arrecato informiamo i clienti di aver provveduto ad inviare loro una comunicazione specifica in merito a quanto accaduto e di aver allegato nella medesima il duplicato dell’ultima fattura dei consumi con la data di scadenza prorogata al 27 luglio, senza applicazione di alcun diritto di mora o interesse. Nel caso di pagamento tramite RID, laddove fossero riscontrate anomalie, Estraenergie si impegna ad effettuare le dovute rettifiche in un tempo massimo di dieci giorni.
 
Info utili Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero verde 800 128 128 (attivo da rete fissa, dal lunedì al venerdì dalle 8  alle 19).