Dolcenera
Piero Pelù
Piero Pelù

Non si arresta la solidarietà richiesta dalle mamme della Valdicecina contrarie alla riduzione del servizio di pediatria all’ospedale di Volterra.

Nel giro di poco hanno aderito cantanti, attori e uomini del mondo dello spettacolo. Il primo è stato Leonardo Pieraccioni, subito seguito da Piero Pelù dei Litfiba e dal comico livornese Paolino Ruffini. Poi, come una valanga sono seguiti gli altri, Simone Cristicchi, Dolcenera, Serena Mignanensi. Accanto a loro tante donne e uomini comuni, associazioni di volontariato, famiglie.

Per mandare un messaggio di solidarietà è sufficiente farsi una foto con un cartello con gli hashtag #nonsonounnumero #pediatra #dirittideibambini #ospedaledivolterra #altavaldicecina #menoautostradepiùmedici. E naturalmente postarlo sulla pagina Facebook delle mamme della Valdicecina “La VOCE dei bambini Altavaldicecina”.

Articolo precedenteStrade sicure. 10 mln per sud della Toscana. Via alle gare per Siena-Firenze, Due Mari e Bettolle-Perugia
Articolo successivoGara rifiuti truccata. Sei Toscana, il Prefetto di Siena: «Ci sono i presupposti per il commissariamento»