SIENA – Una borsa di studio del valore di mille euro ex equo per un corrispettivo di 500 euro ciascuno per aver conseguito il diploma con il massimo dei voti e cioè 100/100.
E’ quanto riceveranno giovedì 18 novembre dal Lions Club Siena Torre di Mezzo (Sala della Suvera Accademia dei Rossi), Niccolò Vitali e Filippo Pianigiani, i due studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore Sallustio Bandini di Siena, grazie alla borsa di studio Pietro Di Vita.
Dirigente scolastico Stefanelli: «Motivo di orgoglio ricevere attestazioni di attenzione da parte della società civile»
«Per il nostro istituto – spiega il dirigente scolastico Alfredo Stefanelli – è motivo di orgoglio ricevere attestazioni di attenzione da parte della società civile, rivolte ai nostri studenti meritevoli e che, attraverso il loro percorso di studi, hanno saputo valorizzare al meglio l’offerta formativa e l’indirizzo scelti».
Il riconoscimento, riservato agli alunni della classe V del corso Interior Design e Architettura sostenibile /CAT, è stato istituito dal Club in memoria di Pietro De Vita, geometra prematuramente scomparso e che aveva completato il percorso di studi nell’istituto senese.