Due impiegati (un operaio e un addetto di esercizio) di Tiemme, l’azienda di trasporto delle province di Arezzo, Siena, Grosseto e Piombino, e un autista sono risultati positivi al COVID-19. Per questo l’azienda «ha immediatamente avviato tutte le procedure necessarie per isolare il personale che è potenzialmente entrato in contatto con i tre propri dipendenti, tutti impiegati presso la sede operativa di Siena» spiega Tiemme in una nota.

Ulteriori attività di sanificazione degli uffici «A scopo cautelativo e al fine di contenere possibili catene di contagio, già domenica 4 ottobre, l’azienda ha avviato ulteriori attività di sanificazione interna in tutti i locali degli uffici che si trovano presso il deposito dei Due Ponti a Siena nonché, a scopo precauzionale, a porre in isolamento fiduciario il personale che nei giorni scorsi potrebbe essere entrato in contatto con i soggetti risultati positivi» sottolinea la nota la nota che specifica che l’autista positivo «è impiegato su linee minori e non scolastiche e la cui notifica è precedente alle altre due e non è in servizio dal giorno 24 settembre». Nei prossimi giorni, al fine di garantire al massimo la tutela sanitaria dei propri addetti, l’azienda darà la possibilità, a chi lo desidera, di sottoporsi a tampone per coloro potrebbero essere entrati in contatto con i positivi anche in modo del tutto occasionale.

 

Articolo precedenteChiesa-Juve, l’affare si farà
Articolo successivo‘Leggere per non dimenticare’. Incontri d’autore alle Oblate, l’assessore Sacchi: «I libri ci aiutano ad afferrare questo momento storico»