Spettacolo – antidoto per tutte le coppie, in scena al festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”. Sabato 28 settembre  alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe a Casciana Terme (Pisa), Pilar Ternera ed Ntc presentano “Coppiacei”, assuefatti dalla coppia. Di e con Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro.

Lo spettacolo Un uomo, una donna. Un divano. Il racconto tragicomico di una coppia senza figli attraverso vizi e virtù di oggi. La spesa, il sesso, l’ascolto, la noia, la solitudine di coppia, i sorrisi, le lacrime, le uscite da soli, le uscite in coppia, le litigate, i silenzi. Stare insieme è sempre stata dura. E la difficile quotidianità ti porta lentamente a chiudere gli occhi, quasi come fossimo assuefatti, sotto oppiacei. Sul palcoscenico, una rappresentazione in forma di vaccino per quelle coppie che abbiano ancora qualche speranza di salvarsi da queste cadute. In scena due bravi attori che non avrebbero sfigurato negli anni della miglior commedia all’italiana.

Articolo precedenteAggressione nel parco. Dogo argentino assale piccolo cane e sua proprietaria, messo in fuga da colpo di pistola
Articolo successivoBrexit o non brexit, a Siena il futuro della nuova Europa con l’ambasciatore britannico Morris